sabato 27 giugno 2015

Wenger scrive una lettera di condoglianze ad una famiglia Gunners e commuove il web

L'alto, magro e freddo Arsene Wenger, evidentemente, ha un cuore. La scorsa settimana infatti, il suo team è venuto a conoscenza della scomparsa, lo scorso Marzo, di un loro super tifoso, John Cook, che ha combattuto a lungo contro una grave malattia.

Da qui la decisione del tecnico francese di scrivere una lettera di condoglianze alla famiglia. Poche ma semplici parole che hanno commosso la moglie, i figli e tutto il popolo Gunners. Cara Helen - si legge - sono da poco venuto a conoscenza della prematura scomparsa di suo marito. So che è stato un fedelissimo tifoso dell'Arsenal e che ha seguito per anni le vicissitudini della nostra amata squadra. So che queste parole, in questo momento, non hanno una grande importanza, ma volevo farvi sapere che siamo tutti con voi.

Poche parole che però scioccato (in positivo) la famiglia. "E' sempre stato un tifoso dell'Arsenal, questa lettera non me l'aspettavo, sono sorpresa e grata all'Arsenal per questo gesto".

John aveva lavorato per anni per il West Ham per la ristrutturazione di Upton Park ed aveva contribuito alla ricostruzione di parte del castello di Windsor dopo l'incendio che aveva colpito la residenza reale nel 1992. Nonostante tutto era rimasto fedelissimo ai Gunners, che hanno voluto premiarlo così.


Nessun commento:

Posta un commento