mercoledì 8 luglio 2015

Sterling o parte o parte. I tifosi ora sono stanchi

Il finale della scorsa stagione in casa Liverpool è stato uno dei più infuocati. L'uscita in semifinale di FA Cup, la sconfitta per 6-1 nel giorno dell'addio di Gerrard a Stoke e le dichiarazioni al veleno di Sterling e del suo agente nei confronti della società.

La nuova stagione però è già cominciata e all'allenamento la presenza è obbligatoria. Sterling è al centro del mercato d'oltremanica con il City pronto a spendere più di 40 milioni di euro per aggiudicarsi il giovanissimo giocatore inglese. I tifosi del Liverpool però non ne possono più. Dai fischi in occasione delle ultime gare di campionati siamo passati alle offese razziste via social ed agli insulti al campo di allenamento. Ovviamente vi risparmiamo nel dettaglio le parole ma potrete immaginare. WhatsApp, Twitter e qualsiasi social possibile. I risvegli di Sterling in questi giorni non sono tra i più comodi.

I tifosi non vogliono che l'attaccante parta insieme alla squadra per la tournee asiatica nel fine settimana, non lo ritengono più parte del Liverpool FC. Oggi si è dato per ammalato. Sarà vero?
Le condizioni ora sono critiche e rimanere a Liverpool è un'opzione che sfiora forse lo 0,5% di possibilità.

Nessun commento:

Posta un commento