sabato 11 luglio 2015

Carragher attacca lo United ed i suoi tifosi. Botta e risposta su Twitter

A volte è giusto commentare quanto accade nel mondo del calcio, soprattutto se si è opinionisti tv ed ex calciatori ma Jamie Carragher rischia di perdere piano piano tutta la professionalità dimostrata negli anni. A seguito dell'acquisto da parte del Manchester United di Bastian Schweinsteiger, l'ex Liverpool con un doppio tweet ha prima attaccato la dirigenza dei Red Devils e poi direttamente i tifosi.

"Vendere il proprio miglior giocatore (De Gea ndr) e prendere un trentenne che ha già dato il meglio di lui, non può essere una cosa positiva". E ancora "Attaccato per un'opinione dai tifosi del Manchester United, evidentemente non capiscono nulla di tattica".

Ora non vogliamo essere noi quelli che danno lezioni ma definire uno come Schweinsteiger un trentenne che ha già dato ci sembra un tantino esagerato. Soprattutto se certe parole arrivano da uno che calcato i campi di Premier fino a 38 anni. Dopo le recenti rivoluzioni in casa United, un acquisto di questo calibro e questa esperienza a centrocampo ci voleva eccome, può dare stabilità e dare quel tocco di classe in più che ai Red Devils è mancata nelle ultime stagioni. Ha vinto un mondiale giusto 1 anno fa e quest'anno, martoriato dagli infortuni, non ha potuto dare al Bayern quella spinta in più decisiva, ma siamo sicuri che non ha perso tutto il suo atletismo.

Insomma Jamie, dover dire per forza la propria spesso non porta a dei bei risultati. Questa volta hai forse un po' esagerato.

Nessun commento:

Posta un commento